JoikuSpot 2.1 in versione Light e Premium: trasformare il cellulare in un Hotspot

joikuspot light premium v 2.1 hotspot symbian wifi condivisione access point

A distanza di quasi due mesi dall'uscita della versione stabile di JoikuSpot, l'utile software per condividere la propria connessione dati con altri dispositivi wireless vicini, torniamo a parlarvene proprio oggi in quanto è disponibile una nuova versione: precisamente la 2.1 (per la versione gratuita). Oltre la classica versione Light, scaricabile gratuitamente e dotata delle funzioni basilari, è stata rilasciata anche la versione Premium (versione 2.0) che rende il prodotto veramente completo.

Ricordiamo brevemente che con questa applicazione è possibile sfruttare la connessione dati (UMTS e GPRS) di un proprio Smartphone compatibile, indirizzandola verso altri dispositivi dotati della tecnologia Wireless e sfruttare così i protocolli più diffusi su internet.

La versione Premium, invece, consente di usufruire di tutti i maggiori protocolli diffusi in rete come: Outlook, Skype, Gmail, YouTube, Messengers e così via. Infine, è utilizzabile anche nell'ambito aziendale grazie al supporto VPN. Il prezzo pieno dell'applicazione è di 25€ anche se, per tutto mese, sarà possibile usufruire di uno sconto del 40% ed ottenerla a 15€. Per acquistarla, ecco il sito ufficiale.

[via JoikuNews]

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: