FlipSilent: capovolgi lo Smartphone per impostare la modalità silenzioso

FlipSilent freeware silenzioso accelerometroDall'autore di ShakeSMS, il programmino che permette in una “mossa” di leggere un sms in arrivo senza usare la tastiera, arriva l'aggiornamento di un suo primissimo lavoro: FlipSilent. Ve ne parlammo a gennaio, quando ancora era disponibile in versione beta da certificare.

Compatibile con i terminali Symbian S60 3rd edition dotati di accelerometro, permette di impostare la modalità silenzioso semplicemente capovolgendo il terminale. L'utility è gratuita e non è più necessario ricorrere a certificazioni varie, in quanto ha ricevuto la certificazione da SymbianSigned.

Infine, dallo stesso sviluppatore, è disponibile un nuovo programma per la stessa piattaforma (ma aperto a più dispositivi, non necessariamente dotati di accelerometro) che consente l'installazione rapida di tutte le applicazioni desiderate: utile, ad esempio, dopo una formattazione. Il software in questione si chiama AutoSisInstaller, è da certificare ed è ancora molto limitato dal punto di vista delle funzionalità. Tutte le informazioni, le potete trovare sulla pagina del prodotto.

[via Jaspp.net]

  • shares
  • Mail