Jbak TaskMan, il taskmanager gratuito per Symbian S60 si evolve ancora

Jbak TaskMan freeware symbian s60 3rd taskmanagerLavoro minuzioso, quello fatto dal russo Juriy Bakunin per una delle applicazioni più interessanti degli ultimi mesi: Jbak TaskMan. Il software, compatibile con tutti i dispositivi Symbian S60, è un taskmanager dalle funzionalità avanzate e forse anche il migliore in quanto a completezza e semplicità d'uso.

Dopo l'ultima versione, certificata da Symbian, è apparsa oggi sul sito ufficiale la nuova relase 0.99 R7, unsigned che necessità quindi di essere certificata. Tra le novità rispetto alla precedente, senza dubbio è da annoverare la presenza di una nuova ed interessante feature per impostare delle “regole” ai propri programmi. Infatti, per quelli desiderati è possibile consentirne l'autostart con l'avvio del telefono e l'auto “kill” per la chiusura automatica e il conseguente rilascio di memoria RAM.

Oltre a questa feature avanzata, è stata leggermente rivista la veste grafica dei pop-up presenti nel menù e proprio in questi sono stati aggiunti le scorciatoie numeriche per l'accesso rapido. Sempre riguardo alle scorciatoie, altra chicca di questo programma per l'avvio rapido delle applicazioni preferite, è stato incrementato il numero di shortcuts definibili. Per il download, vi rimandiamo al sito ufficiale.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: