MWC 2013, streaming della conferenza Asus

È finalmente iniziato il grande evento dedicato al settore mobile, il Mobile World Congress 2013 di Barcellona. Le prime rivelazioni e presentazioni in via ufficiale di smartphone sono iniziate in anticipo, già a partire da ieri pomeriggio, ma la maggior parte delle conferenze stampa delle grandi compagnie si terranno a partire da oggi.

Come vi abbiamo anticipato poco fa, Asus si sta preparando alla propria conferenza durante la quale svelerà in via ufficiale i propri dispositivi. Alcuni blogger hanno fotografato dei cartelloni allo stand Asus, cartelloni che anticipano qualcosa: l'Asus Padfone Infinity e il misterioso Asus Fonepad.

Secondo quanto apprendiamo dal cartellone presente allo stand, l’Asus Padfone Infinity è un dispositivo caratterizzato da un display da 5 pollici 1080p con connettività LTE che andrà ad unirsi ad un tablet da 10.1 pollici 1080p formando un ibrido con “elegante scocca in lega di alluminio con finiture in metallo satinato”. A bordo troveremo un processore Qualcomm Snapdragon S4 da 1.7GHz.

Dell'Asus Fonepad sappiamo ancora poco: sul cartellone leggiamo “funzioni da telefono cellulare”, un “display HD” e una “scocca metallica”. Mancano comunque poche ore alla conferenza stampa Asus, che si terrà oggi alle 13.30 e sarà possibile assistere in live streaming al seguente indirizzo http://www.asus.com/event/2013/mwclive.

Vi aggiorneremo con tutti i dettagli.

  • shares
  • Mail