50.000 $ all'SMS più veloce

Nathan SchwartzFermi non correte a prendere i vostri cellulari, non si tratta di un concorso italiano, almeno per ora. C'è chi ritiene che passare alcune ore al giorno a scambiare SMS con gli amici sia solo una perdita di tempo, ma qualcuno ci ha dimostrato che potrebbe essere un'attività redditizia. Nathan Schwartz, infatti, è riuscito ad aggiudicarsi 50.000 $ scrivendo un SMS senza errori in appena 50 secondi, il tutto all'interno del "National Texting Championship" sponsorizzato da LG.

Il testo era: "Does everybody here know the alphabet? Let's text. Here it goes... AbcDeFghiJKlmNoPQrStuvWXy & Z! Now I know my A-B-C's, next time won't you text with me?" che tradotto suona come "Conoscete tutti l'alfabeto qui? Scriviamolo. Eccolo... AbcDeFghiJKlmNoPQrStuvWXy & Z! Adesso io conosco il mio A-B-C, la prossima volta scambierete messaggi con me?"

Lo studente ventenne ha superato tutti gli altri concorrenti non sbagliando neanche una lettera. LG sta già pensando di portare il concorso anche in altri Paesi, tra cui alcuni europei. Siete pronti a gareggiare? Riscaldate le dita.

[via Forbes]

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: