Fujitsu Arrows V F-04E al Mobile World Congress 2013

arrows v f-04E
Per rimanere in tema di dispositivi Fujitsu parliamo anche di un altro degli smartphones facenti parte della gamma invernale che NTT DoCoMo ha lanciato recentemente. L’Arrows V F-04E è una delle controparti dell’Arrows X F-02E, leggermente meno dotata ma altrettanto valida.

Anche in questo caso è molto probabile che lo smartphone non arrivi da nessuna parte fuori dal Giappone tranne che, ovviamente, a Barcellona durante il MWC 2013.

L’Arrows V F-04E è uno di quei dispositivi che si vorrebbe veder distribuiti anche un po’ più lontano dalla casa madre. Come già detto, le dotazioni di questo smartphone non sono al livello di quelle del suo compagno F-02E ma rimangono quelle di un dispositivo di fascia alta che puntano ad offrire performance paragonabili.

Troviamo un display da 4,7 pollici con risoluzione 720p supportato da un processore quad-core da 1,5 GHz, 64GB di memoria interna ed integrata l’antenna TV

A guardarlo, lo schermo dell’Arrows V F-04E offre la stessa brillantezza e nitidezza di quello dell’F-02E con uno straordinario angolo di visione. Anche esteticamente il V F-04E mantiene alta la qualità del design, restando sottile e leggero pur con la batteria da 2,420 mAh che gli da una certa consistenza.

Quanto a dotazioni aggiuntive vediamo impiegato anche in questo dispositivo Fujitsu lo scanner per impronte digitali, assieme al modulo NFC ed al Human Centric Design che garantisce alcune funzionalità come la possibilità di calibrare il display.

Via | Engadget.com

  • shares
  • Mail