Samsung I8150 INNOV8: arriva la fotocamera da 8 megapixel per Samsung


Samsung ha da poco ufficializzato un nuovo modello della sua lineup, l'I8150, conosciuto con il nome in codice di INNOV8: gioco di parole tra innovazione e il numero 8, caratteristico dei megapixel della fotocamera integrata.

Questo nuovo cellulare monta uno schermo da 2.8 pollici con 16 milioni di colori e una memoria interna da 8 o 16 GB a seconda della versione acquistata. Per potenziare ulteriormente lo spazio di storage per foto o video è inoltre disponibile lo slot per le memory card, in grado di portare la memoria complessiva a 32GB.

Come da trend Samsung, l'INNOV8 supporta la riproduzione di molti formati multimediali (tra cui DivX, WMV, Real Player e MPEG4) e affianca una coppia di speaker con un sistema di surround 3D virtuale.

Il lato telefonico, come già noto, sfrutta un modulo HSDPA e per potenziare la connettività si può utilizzare il Wi-Fi. La fotocamera è dotata di flash, autofocus e funzioni fotografiche evolute e contribuisce a rendere appetibile questo cellulare insieme a bluetooth, GPS con aGPS e sistema operativo Symbian S60.

Il lancio europeo dell'INNOV8 dovrebbe avvenire ad Agosto, ancora ignoto il prezzo.

[via slashphone]

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: