Samsung Galaxy S IV, presunta fotografia diffusa per errore

Samsung Galaxy S IV

Il Samsung Galaxy S IV è il telefono Android più atteso dell'anno, come ormai saprete bene. Samsung si aspetta di vendere 100 milioni di unità del suo dispositivo nel primo anno dal momento del lancio, proseguendo nel percorso di successo della linea Galaxy S. Se nelle scorse settimane abbiamo già visto di parti del telefono, di componenti varie, ma anche rendering e presunte foto rubate al dispositivo finale, oggi è stata pubblicata un'ennesima immagine del Galaxy S IV, ovviamente in pessima qualità.

La settimana scorsa era trapelata un'altra immagine che mostrava la schermata di avvio dello smartphone. Il telefono è ovviamente difficile da vedere nel buio pesto in cui l'immagine è stata scattata, ma si intravedono angoli smussati, confermando quanto precedentemente rivelato sul design estremamente simile a quello del predecessore Samsung Galaxy S III.

L'ultima fotografia trapelata in ordine di tempo è stata diffusa ieri notte e per l'ennesima volta non solo è sfuocata, ma è stata anche scattata in una stanza completamente buia.

Quest'immagine è estremamente simile a quella diffusa nei giorni scorsi. Ancora una volta notiamo a fatica i dettagli dello smartphone, a parte il display bello grosso e gli angoli della scocca smussati. Sappiamo ormai che ill Samsung Galaxy S IV sarà introdotto il 14 marzo a New York City, dato che la compagnia ha già inviato gli inviti per evento e seguenti festeggiamenti.

Il numero "4" incluso nello slogan "Be Ready 4 Il Galaxy Next" sembra un'ulteriore conferma di ciò che ci aspettiamo.

Samsung Galaxy S IV
Samsung Galaxy S IV
Samsung Galaxy S IV

  • shares
  • Mail