Nuova offerta Tim Ultra Internet per le reti 4G

Offerta TIM LTE 4GCorre veloce la nuova rete LTE di Tim che ha ufficializzato l'accensione della sua nuova rete 4G ormai in diverse città italiane e molte altre ne arriveranno presto.

Per poter usufruire della velocità garantita dalle reti mobili di 4a generazione, il primo gestore mobile italiano ha presentato alcune nuove offerte di cui la prima - Internet Pack 4G, attiva dal prossimo 6 Marzo - consente di acquistare una chiavetta Onda MT8205 o Huawei E589 wireless o, infine, Huawei E392, al prezzo di 399 euro con 15 GB di traffico mensile incluso per un anno.

Al superamento della soglia la velocità verrà limitata a 32 Kbps. Scaduto il primo anno sarà possibile mantenere il pacchetto, pagando però 35 euro al mese per poter disporre dei 15 GB di navigazione. Fino a ieri, 3 Marzo, si pagavano 50 euro in meno e di avevano 5 GB al mese in più: 20 GB al posto di 15 GB. L’offerta comprende anche TIMCloud ossia uno spazio di archiviazione sulla nuvola di ben 200 GB mensili.

Per lo smartphone invece c’è TIMxSmartphone 4G, attiva già da oggi, che consente di utilizzare la rete LTE a prezzo di 6 euro a settimana per un massimo di 500 MB. Nel caso si superassero la velocità scenderebe, lo sappiamo, a 32 Kbps. Il telefono può essere utilizzo anche per il traffico VoIP e come HotSpot per collegare altri dispositivi.

Sempre da oggi è attivabile l’opzione Internet 4G Plus che si deve aggiungere a un’offerta Tutto Tablet 4G. La stessa consente di utilizzare TimCloud con 200 GB di spazio al mese e ha un costo di 10 euro al mese che, come detto, vanno aggiunti alla propria offerta già in essere. Con questa è possibile utilizzare il traffico VoIP e applicazione peer-to-peer.

Via|Tim

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: