Palringo per iPhone/iPod touch il miglior istant messenger si aggiorna alla versione 1.2

parlingo iphone ipod touch freeware istant messengerImportante aggiornamento per quello che al momento pare esser il miglior istant messenger multi protocollo sui dispositivi della mela: Palringo. Nato come software multipiattaforma gratuito, è disponibile nell App Store l'aggiornamento alla versione 1.2 che porta interessanti novità.

La più sostanziosa è la possibilità di rimanere connessi per un breve periodo successivamente alla chiusura del programma (pressione del tasto home/menu), in questo modo si evita la ri-connessione alla riapertura dello stesso e risulta così possibile ricevere messaggi anche quando si utilizza il dispositivo per altre operazioni. Inoltre, è stata migliorata la funzionalità "Push To Talk".

Ultime ma non meno importanti, l'introduzione della cronologia e degli smiles e la visualizzazione dei contatti bloccati. Inoltre, è stata migliorata la velocità e la stabilità generale ma, nonostante l'aggiunta di nuove localizzazioni, il programma non è ancora disponibile in italiano. L'applicazione, dunque, cresce notevolmente su molteplici fronti, anche dal punto di vista della personalizzazione: è possibile selezionare un tema grafico tra i due proposti. L'aggiornamento viene proposto al primo accesso sull'App Store; chi non lo avesse ancora installato può visitare la pagina ufficiale.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: