Sony Ericsson G705


Leggermente in anticipo rispetto a quanto comunicato qualche tempo fa, arriva l'annuncio ufficiale del nuovo Sony Ericsson G705, cellulare candybar con display da 2.4 pollici, mail con Exchange ActiveSync e modulo Wi-Fi.

Connettività wireless, compatibilità con la rete 3G e schermo contribuiscono a migliorare la navigazione internet, a cui molta importanza è stata data in fase di progettazione. Un tasto dedicato avvierà il browser e permetterà di effettuare ricerche su Google molto velocemente, consentendo inoltre vari livelli di zoom e una funziona automatica di rendering della pagina a seconda dell'orientamento del cellulare.

Sempre in direzione di Internet e dell'immediatezza d'uso troviamo un lettore RSS integrato in grado di mostrare le nostre notizie preferite (incluso il feed RSS di mobileblog di cui ne approfitto per ricordarvi l'esistenza) direttamente dalla home del cellulare.

Parlando del lato multimediale, il G705 sfoggia una fotocamera da 3.2 megapixel pre-impostata per l'upload diretto delle foto e dei video su YouTube e una radio FM. Non manca infine il modulo GPS con aGPS e i software Google Maps e Wayfinder per la navigazione.


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: