Nuovo Firmware per iPhone / iPod touch versione 2.1

iPhone iPod firmware 2.1 genius feature

Dopo l'evento "Let's Rock", tenutosi ieri sera a San Francisco, Apple ha annunciato e rilasciato (solo per il "vecchio" iPod touch) la versione 2.1 tanto attesa per i due dispositivi mobili della casa americana. Mentre gli utenti che possiedono iPhone dovranno attendere venerdì, per coloro i quali avevano già acquistato la versione 2.0 sul proprio touch, è disponibile il download del firmware da ben 239MB.

I nuovi iPod touch, presentati sempre ieri, avranno nativamente questo aggiornamento. Mentre, chi possiede ancora una versione precedente alla 2 (parliamo sempre del lettore musicale), dovrà acquistare l'aggiornamento a circa $10 (pari a circa 7.99€). Tra le novità di questa versione, figura Genius: la funzionalità intelligente per la creazione di playlist, attivabile tramite iTunes.

Tra le altre migliorie, vi sono maggiore stabilità, minori consumi per una durata maggiore della batteria, correzione di falle critiche e maggiore velocità in fase di bakup. Per scaricare l'aggiornamento, visitate iTunes sia da Mac che da Windows (XP e Vista). Dopo averlo provato alcune ore, il nuovo firmware sembra portare davvero maggior fluidità nell'utilizzo del dispositivo, non possiamo che consigliare l'aggiornamento.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: