eOffice per BlackBerry, aggiornata alla versione 4.5: suite per la modifica dei files Office

eOffice BlackBerry office suite sharewareAncora prima del suo lancio, vi anticipammo la sua presentazione al Wireless Enterprise Symposium in Florida. Ora, la suite della Dynoplex – azienda acquisita dalla Quickoffice- è stata aggiornata alla versione 4.5 compatibile con tutti i dispositivi BlackBerry aggiornati all'ultimo firmware 4.6 e precedenti.

eOffice, permette di visualizzare i files più diffusi in ambito aziendale/lavorativo, ovvero: Microsoft Word, Excel e PowerPoint, Adobe PDF, eccetera. Tra questi, i primi due sono modificabili dai due “sottoprogrammi” della suite, rispettivamente: eWord per il file testuali, eCell per la modifica dei fogli di calcolo.

Diverse le novità introdotte in questa nuova relase, tra cui: la possibilità di introdurre elenchi numerati e puntati sui file Word, la possibilità di selezionare più celle nei fogli di calcolo, migliore gestione degli allegati mail. Il prodotto è in vendita ad un prezzo concorrenziale, rispetto alla media delle altre piattaforme, ovvero a $29.95 (pari a circa 21€). Sul sito ufficiale troverete dettagliate informazioni su ogni parte del prodotto.

[via PR Quickoffice]

  • shares
  • Mail