iPhone Pack di Vodafone passa da 600MB a 2GB al mese

Vodafone ItaliaCiò che è stato presentato come un baco, un errore del sistema (e qualcuno dovrebbe spiegarmi come fanno anche le voci guida a ripetere discorsi non previsti), Vodafone è stata costretta a correre ai ripari.

In effetti il 30 settembre si stava avvicinando (tempo in cui il Vodafone Pack sarebbe arrivato a scadenza, richiedendo un "aggiornamento"): la "botta" subita con questo errore ha probabilmente avvantaggiato il cliente.

Sempre tramite il Lab (che -saggiamente- questa volta non fa esempi d'utilizzo), i clienti vengono informati che il pack di navigazione previsto per iPhone passa gratuitamente da 600MB al mese a 2GB al mese, mantenendo invariati i costi (purtroppo niente news per gli abbonati Facile che stanno pagando fiori di quattrini, ma nella teoria dovrebbero subire stessa rimodulazione positiva). L'offerta non è ancora disponibile sul sito, ma a dirlo è lo stesso responsabile marketing core consumer di Vodafone Italia, Andrea Duilio:

Ma se la notizia di una “flat” Vodafone per l’iPhone è smentita, posso confermare invece che una nuova promozione, pensata per venire incontro alle esigenze di coloro a cui 600MB al mese stanno stretti, è in arrivo. Anzi, è già arrivata: iPhone con 2GB di traffico internet mensile inclusi.

E questa volta, niente smentite.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO