Disponibile Spore Origins per iPhone 2G e 3G

Spor iPhone

A colpi di "touch" i possessori di iPhone EDGE e 3G da oggi possono giocare a Spore Origins, una versione per dispositivi mobile dell'attesissimo videogame Spore prodotto da Electronic Arts.

Mangiare o essere mangiati, questo è il "lift motiv" del gioco: in un brodo primordiale bisogna muovere la propria cellula utilizzando il sensore di movimento dell'iPhone (inclinado il cellulare la spora cambia direzione o aumenta la sua velocità). Divorando le altre spore, pian piano la creatura si evolve, guadagna strumenti difensivi e offensivi o maggiore abilità per schivare i pericoli.

Come nella versione per computer di Spore, il gioco per iPhone è diviso in 30 livelli, ogni tre livelli si può accedere all'editor della spora che permette di modificare l'organismo. Il giocatore può anche sbloccare una modalità chiamata sopravvivenza che consente di muoversi nel brodo primordiale mangiando e contestualmente evitando le creature ostili.

Spore Origins si può acquistare direttamente dall'iPhone tramite l'applicazione App Store (è richiesta una connessione wireless) o via iTunes. Costa €7,99, richiede 8oMB di spazio libero e funziona solo sugli iPhone con installato il firmware 2.xx.

[via iTunes Store]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: