Conad Insim: passa a Conad, ti regaliamo...l'olio!!

conadIn tempi di promo acchiappa-clienti e di sconti all'ultimo euro sui telefonini (anche se spesso antidiluviani) ecco che l'operatore virtuale del gruppo Conad fa un'offerta "sfiziosa", nel senso gustativo del termine!

Al momento dell'attivazione si riceve una sim con 10 € di ricarica al costo di 10 €. Ma le offerte non finisco qui! Se l'attivazione avviene entro il 30 settembre Conad regala al nuovo cliente una valigetta che contiene:

  • 1 litro di Olio Extra vergine di Oliva Conad sapore Delicato;
  • 1 litro di Olio Extra vergine di Oliva Conad sapore Classico;
  • 500 grammi di Caffè Conad gusto Classico.

Iniziativa davvero molto simpatica, dati i forti aumenti dei generi alimentari. La promozione poteva però essere studiata in maniera un po' differente: una formula che prevede una certa ricarica in base alla spesa, come già fanno Auchan e UnoMobile, di sicuro può fidelizzare il cliente, spingendolo ad attivare una sim del proprio supermercato.


Approfittiamo della notizia per ricordare la promo destinata ai nuovi clienti in caso di portabilità: richiedendo la Mnp entro il 30 settembre, il costo delle chiamate verso numeri Conad Insim e fissi sarà di 0 cent/min invece di 6 cent/min, per un massimo di 30 minuti. Di ogni chiamata si paga solo lo scatto alla risposta di 12 cent. Verso gli altri numeri mobili la tariffa prevede un costo di 12 cent/min con scatti di 60" e scatto alla risposta di 12 cent. Gli sms costano 12 cent.

valigetta conad

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO