Aggiornamento Samsung Galaxy S2 Jelly Bean 4.1.2 anche per Tim e Wind

Samsung Galaxy S2 4.1.2 Jelly BeanNon si è ancora spenta l’eco della presentazione del nuovissimo Samsung Galaxy SIV, con relativa risposta di Apple di poche ore fa che tende a rinverdire i fasti di iPhone 5, che si parla ancora dei comunque fortunatissimi modelli precedenti.

Stavolta non è per sottolineare questa o quell’offerta del "vecchio" Galaxy S3, venduto in oltre 50 milioni di pezzi e che ora verrà proposto a prezzi ancor più interessanti, ma per annunciare di nuovo un aggiornamento di un modello ancor più datato.

Galaxy S2 ancora sugli scudi


Si tratta del Galaxy S2, incoronato nel 2012 miglior terminale del 2011 e tutt’ora apprezzatissimo, e comprato non poco, da migliaia di utenti in tutto il mondo. È normale che gli stessi seguano da molto vicino le vicende che riguardano l’aggiornamento del suo software che, già da alcune settimane, è già arrivato alla release 4.1.2 Jelly Bean ufficiale.

Ebbene se la versione no brand è già a posto, all’appello mancavano almeno due operatori che ancora non avevano ufficialmente aggiornato i loro modelli e sono Tim e Wind. Ebbene finalmente anche questa lacuna è stata colmata e i possessori dell’immortale S2 legato a uno dei due operatori mobili italiani possono beneficiare delle feature apportate da Jelly Bean, in attesa che anche per il Galaxy S2 (forse) arrivi l’aggiornamento alla 4.2, come per l’S3 probabilmente avverrà tra qualche settimana.

L'ipotesi Android 5.0


Più difficile che si possa vedere Android 5.0 che Google si accinge a presentare fra due mesi. Non dovesse essere una cosa ufficiale ci penseranno verosimilmente gli abili cuochi di ROM ad hoc a cucinare delle versioni, in stile CyanogenMod ma anche molti altri, per i terminali che dovessero essere esclusi dall’elite ma che sono ancora molto amati e diffusi, proprio quale è il caso del già definito imperituro Galaxy S2.

Via | WebmasterPoint

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO