Nokia presenta i nuovi cellulari Supernova

NokiaSupernova

Nokia ha presentato i primi quattro telefoni della nuova collezione denominata "Supernova", tutti caratterizzati da colori accesi e dal design alla moda grazie alla vasta scelta di cover Xpress-On intercambiabili.

Il Nokia 7610 Supernova ha l'apertura a scorrimento e linee arrotondate , una fotocamera da 3,2 megapixel con flash a doppio LED e zoom digitale 8x, messaggistica istantanea e uscita TV per la condivisione delle immagini. E' possibile ascoltare la musica tramite un tasto dedicato, è inclusa una Radio FM, un lettore MP3 e l’accesso al Nokia Music Store attraverso il Nokia Music PC Client. Tramite il servizio Nokia WidSets il dispositivo consente di accedere, fruire e condividere i contenuti dei propri siti internet preferiti. Il prezzo: 239 euro.

Il modello Nokia 7510 Supernova ha un classico design a conchiglia con un tasto laterale per l’apertura, fotocamera da 2 megapixel, NIPS, flash LED, zoom digitale 4x, una microSD card da 512MB, un display QVGA da 2,2 pollici e un nuovo semplice browser Nokia per navigare in internet che consente l’accesso a Nokia Search, Share on OVI e Flickr. Anche questo modello ha la Radio FM e un lettore MP3, ed è possibile accedere al Nokia Music Store via Nokia Music PC Client. Il Nokia 7510 Supernova è dotato inoltre di un link a YouTube, l’accesso a Nokia Maps 1.2 per consentire la navigazione con mappe, rotte e ricerche locali gratuite, supporto per l’A-GPS e il servizio Nokia WidSets. Prezzo di vendita stimato di 199 euro.

Il sottile ed elegante Nokia 7310 Supernova include una fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale 4x, un cavo tv-out per la condivisione delle immagini, messaggistica istantanea e offre la possibilità di giocare con i giochi preinstallati su TV out. La radio FM RDS e un lettore MP3 completano la dotazione di serie. Il prezzo: 169 euro.

Il Nokia 7210 Supernova presenta un design raffinato e sottile. Il terminale permette di ascoltare la musica sincronizzata da PC o acquistata dal Nokia Music Store. La musica potrà inoltre essere gestita attraverso il Nokia Music PC Client, disponibile per il download. Con uno slot per memory card SD, è possibile ascoltare la musica, guardare i video e poi salvarli. Il Nokia 7210 Supernova ha una fotocamera da 2 megapixel e l’accesso a Flickr per condividere le fotografie con un solo click. Prezzo: 140 euro.

Tutti i cellulari saranno commercializzati nell'ultimo trimestre dell'anno.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: