BlackBerry Z10 aggiornamento 10.0.10.99 e WhatsApp 2.9.3997, tutto ok

BlackBerry Z10 firmware 10.0.10.99Prende forma pian piano il nuovo BlackBerry Z10 che - dopo un iniziale periodo di diffidenza, peraltro normale verso i nuovi prodotti - inizia ad essere sempre più apprezzato.

Questo anche grazie all’alacre lavoro degli ingegneri canadesi che si danno un gran da fare per sistemare tutte le problematiche software che si sono susseguite fino ad ora.

Batteria che dura poco? Difficoltà a scaricare applicazioni approntate da terze parti?

Arriva il software 10.0.10.99 da Vodafone


Niente paura, la nuova release software 10.0.10.99 apparsa in più di qualche display e messa a disposizione dall’operatore mobile Vodafone che pare aver messo diverse pezze alle problematiche occorse nei giorni scorsi. Una su tutte? L’impossibilità di utilizzare WhatsApp, un’App a caso, di poco conto, che dava errore in sede di download.

Lavoro anche per i ragazzi della cornetta verde che hanno rilasciato la versione 2.9.3997. Uno che lavora di qua, l’altro che lavora di là, alla fine anche lo Z10 ha il suo bel WhatsApp e chissà quali altre novità, al fine di potersi ritagliare uno spazietto nell’olimpo degli eletti.

Bestia nera dei super display e processori dell’ultima generazione è da sempre la batteria: all’inizio questo Z10 aveva fatto disperare non poco gli early adopters, poi, sempre pian piano, sta riuscendo a garantire una durata quanto meno sufficiente, in modo tale che, con un utilizzo non estremo, si riesca a d arrivare a fine giornata e dargli la meritata carica per affrontare la giornata successiva.

E le applicazioni che mancano?


Nondimeno anche gli altri top developer stanno migliorando o approntando ex novo le loro applicazioni, in modo tale da offrire una scelta sufficiente in App World, particolare fondamentale per chi vende smartphone nel 2013.

Che avesse un po’ di ragione il numero 1 canadese Thorsten Heins quando diceva che iPhone perde colpi? Ha altre soprese da riservarci questa BlackBerry, anche in vista dell’imminente uscita del Q10, oppure ha già sparato le sue cartucce?

  • shares
  • Mail