PdaNet 1.30: migliora il software che trasforma l'iPhone in un modem

PdaNet001 Buone notizie per gli utenti iPhone che desiderano condividere la connessione 2G e 3G per navigare su internet con il computer. Lo sviluppatore di PdaNet ha aggiornato la sua applicazione (gratuita) aggiungendo una funzione che fin da subito era stata richiesta a gran voce: Insomnia. In pratica, una volta stabilita la connessione iPhone-computer, anche se il display del cellulare va in stop, non si interrompe la navigazione. Le altre novità della release 1.30 riguardano la risoluzione di qualche bug di importanza secondaria e la nuova icona in perfetto stile iPhone.

PdaNet è una semplice applicazione che via wireless sfrutta il network computer-computer creato su Mac OS o Windows, viene distribuita tramite Cydia e quindi è necessario effettuare il jailbreak dell'iPhone (l'hack che permette di installare software non certificati Apple).

Vi ricordo che per gli iPhone 3G il jailbreak invalida la garanzia e Apple ha già fatto sapere che per i cellulari hackerati non presta alcun intervento tecnico, nemmeno a pagamento.

[via Spider-Mac]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: