PosteMobile: piano "CONvenienza" per le MNP

PosteMobileRingraziando maverik360 per la segnalazione (che ha preceduto di qualche ora la pubblicazione del nostro post), vi segnaliamo una interessante promozione di PosteMobile, destinata a vecchi e nuovi clienti, legata alla richiesta di portabilità da altro operatore mobile.

Tutti i clienti che richiederanno Mnp verso PosteMobile tra il 1 ottobre e il 30 novembre 2008 potranno chiamare e mandare messaggi ad una tariffa agevolata denominata "CONvenienza": 11 cent al minuto per le chiamate verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta e con scatti anticipati della durata di 30 "; il costo degli sms è di 11 cent.

Si tratta in pratica di un piano creato sul modello della tarifa "Con Tutti" ma reso più conveniente in modo da attirare sempre nuovi clienti: ricordiamo che l'operatore del Guppo Poste Italiane è quello che forse sta trovando il più alto apprezzamento del pubblico, tra i gestori virtuali. Tale promozione viene, infatti, lanciata contemporaneamente alla divulgazione dei dati che vedono il numero di clienti di PosteMobile raggiungere le 500.000 unità.


Come già detto la promozione è destinata a tutti coloro che richiedono Mnp verso PosteMobile, nuovi e vecchi clienti. I primi potranno richiedere la portabilità al momento dell'attivazione della nuova sim; i secondi invece potranno fare tutto inviando via fax al numero 800.242.626 il modulo scaricabile dirattemente dal sito internet o seguendo questo link.

Ultime due precisazioni da fare: la tariffa non ha limiti temporali, è valida "per sempre" (si spera) e non richiede ricariche mensili; i clienti che beneficiano della tariffa agevolata in quanto titolari di un conto Banco Posta o di una Poste Pay vedranno la loro tariffa modificarsi, con un livellamento del costo delle chiamate: 11 cent/min verso tutti invece che 6 cent/min verso i numeri PosteMobile e 16 cent/min verso gli altri.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: