Samsung M8800 Innov8 Touch arriva in Italia

Arriverà anche in Italia il Samsung M8800, rinominato con il nome di Innov8 Touch e conosciuto oltralpe con il nome di Pixon

Come già anticipato, l'Innov8 Touch si caratterizza per la fotocamera da 8 megapixel dotata di autofocus e unisce a questa feature uno schermo touchscreen per migliorare l'esperienza d'uso.

L'azienda dichiara una qualità delle foto senza precedenti, anche se aspettiamo di poter toccare con mano il dispositivo prima di emettere un verdetto.

Tra le caratteristiche fotografiche troviamo auto focus panoramico, scatto rapido, stabilizzatore d'immagine, riconoscimento volti, sorrisi e occhi chiusi. Oltre a questo avremo a disposizione un tool per personalizzare le nostre foto con scritte e appunti e la funzione "Face Tagging" che permette di associare il volto delle persone fotografate ad un nostro contatto (un po' come accade in Facebook).

Per quanto riguarda i video, invece, oltre ai 30 fps a 720x480 saremo in grado di registrare fino a 120 fps in risoluzione QVGA e virtual surround 5.1.

Il Samsung Innov8 Touch sarà in vendita a partire dalla metà del mese di Ottobre al prezzo di 399 Euro.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: