Brivido per i fan dell'iPhone: Jobs ha avuto un infarto, ma non è vero!

Steve Jobs Come saprete, Steve Jobs è il fondatore e l'Amministratore delegato di Apple, ma soprattutto è "la mente" della maggior parte dei prodotti che recano il logo della mela mordicchiata. E' stato proprio Jobs a credere fortemente nell'iPhone, rivoluzionando di fatto il modo di concepire e progettare gli smartphone. Per questo, gli esperti di Wall Street ritengono che l’abbandono di Jobs potrebbe determinare una perdita di valore per Apple pari a 20 miliardi di Dollari.

Potrete immaginare, quindi, il brivido che è corso lunga la schiena dei fan di Apple in generale e dell'iPhone (ed anche degli azionisti) quando, nel corso della giornata di oggi si è sparsa la notizia che Jobs aveva avuto un violento attacco di cuore.

Fortunatamente per tutti, Steve Jobs gode di ottima salute, si è trattato "solo" di una notizia infondata avventatamente pubblica su iReport, sito di citizen journalism di proprietà della Cnn di Time Warner.

Prima che la notizia venisse smentita, il titolo azionario Apple (AAPL) ha accusato una grave perdita al Nasdaq di New York.

[via Spider-Mac]

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: