Smart Settings per Symbian 3rd edition, aggiornato alla versione 2.1

Smart Settings 3rd edition update 2.1Dopo aver esordito nello scorso aprile, Smart Settings per Smartphone Symbian S60 3rd edition, giunge alla versione 2.1 che introduce alcune novità per dispositivi dotati di FP1 ed FP2.

Ricordiamo brevemente che il programma permette la creazione di un menù a scomparsa sulla schermata in standby del proprio dispositivo, con l'inserimento delle proprie applicazioni preferite; impostando per ognuna di queste una scorciatoia numerica. Inoltre, consente di gestire e e personalizzare le combinazioni per il blocco automatico della tastiera, e quelle per il bloccaggio/sblocco rapido della stessa con combinazioni a scelta.

In questa nuova versione, che acquista una velocità e stabilità più che discrete, sono state introdotte delle personalizzazioni aggiuntive, relative ai messaggi di blocco ed alle combinazioni preferite. Sarà possibile, come anticipato all'inizio solo su dispositivi FP1 ed FP2, personalizzare i messaggi testuali per la tastiera bloccata e la disattivare la combinazione classica di sblocco. È possibile scaricare una trial dalla validità di 10 giorni. Il prezzo del prodotto è di 12€, ogni licenza però da diritto agli aggiornamenti gratuiti ed un trasferimento della stessa su un altro telefono. Maggiori informazioni, sul sito ufficiale.

  • shares
  • Mail