HTC One S, prezzo stracciato da MarcoPolo Expert (quasi cento euro in meno)

Volete sperimentare nuovi smartphone e vi attrae solo HTC. One S dovrebbe fare proprio al caso vostro, se considerate che è uno tra i cellulari più belli che la compagnia abbia commercializzato sinora; potreste anche aspettare il rilascio di HTC One, una tra le più grandi sorprese del Mobile World Congress 2013, ma, se l'attesa e il prezzo non fanno per voi, approfittare dell'offerta MarcoPolo Expert è d'obbligo.

HTC One S

Come potete vedere nella sezione del volantino che vi abbiamo proposto, HTC One S è stato portato dai 399 euro ordinari a cento in meno, e cioè a 299, con 10 rate mensili da 29.99 euro: si tratta sicuramente di un affare, perché nel giro di un anno lo smartphone sarà vostro, senza che avrete sentito il minimo cedimento del portafogli.

Smartphone imperdibile


Si tratta di uno dispositivo mobile che ha avuto un grande successo - i più esperti lo sapranno senz'altro - e che è stato sottoposto a moltissimi aggiornamenti: in quanto a software, insomma, difficilmente potreste lamentarvi; se poi considerate l'interfaccia Sense e lo stilosissimo design, arriverete sicuramente alla nostra stessa conclusione: se avete risparmiato per un cellulare, MarcoPolo Expert fa proprio al caso vostro.

Fotocamera eccellente


Vediamo come lo descrive il sito ufficiale di HTC:

"HTC One S è il nostro telefono più sottile e vanta un design da far girare la testa. Bello dentro e fuori, il nostro nuovo display da 4.3 pollici garantisce un'esperienza visiva ricca come non mai. Ti piacerà la fotocamera che cattura ogni momento (anche in condizioni di luce scarsa) e come risultato avrai immagini bellissime, nitide e dai colori vividi".

L'offerta, per ora, è disponibile solo nei centri di Rimini, ma dovrebbe arrivare ben presto anche in tutto il resto d'Italia. Nel caso, buone spese!

Via | Volantino MarcoPolo Expert

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO