Motorola X Phone, uscita a luglio confermata (ma solo online) e prima foto in rete

Tutti i nuovi particolari su Motorola X Phone, grazie a una fonte vicinissima all'azienda

Motorola X Phone

Non sono stati pochi i rumor su Motorola X Phone trapelati in rete finora. Grazie al sito AndroidAndMe, però, siamo riusciti ad avere delle certezze e a scoprire che quanto è trapelato in rete corrisponde a verità; è stata persino pubblicata un'immagine che mostrerebbe la parte posteriore del nuovo dispositivo Android, anche se la certezza che si tratti proprio del nuovo Motorola non c'è. Il sito ha intervistato una fonte interna all'azienda, che, per fortuna, non ha lesinato particolari. Ma veniamo al dunque.

Uscita nel mese di luglio online, distribuzione nei negozi in autunno


L'addetto ha messo in evidenza che l'uscita avverrà nel mese di luglio, con un mese di ritardo a causa di problemi nella produzione. Anche se la fonte non si è dimostrata sicurissima in questo senso, ha pure spiegato che il lancio dovrebbe avvenire inizialmente online, per poi arrivare nei negozi ufficialmente solo in autunno.

Personalizzazione sì, ma fino a un certo punto


Lo smartphone - ha spiegato - potrà essere personalizzato dall'utente, nel design, almeno, e non nelle specifiche tecniche: l'hardware, insomma, non potrà essere modificato e a cambiare sarà soltanto la memoria interna, in base alle richieste del consumatore; potremo scegliere anche la scocca (plastica, metallo o fibra di carbonio) e le impostazioni software, che, strano ma vero, saranno massimamente personalizzabili.

La fonte ha chiosato spiegando che lo smartphone sarà un grande concorrente del bellissimo HTC One e non di Samsung Galaxy S4 e iPhone 6, che, per alcuni versi, risultano ancora irraggiungibili.

Via | Android Authority

  • shares
  • Mail