Nokia Lumia 920, un aggiornamento porta problemi di connettività

Recentemente, il Nokia Lumia 920 ha ricevuto un aggiornamento di firmware, versione 1308, ma invece di portare miglioramenti al modello di punta Windows Phone 8, ha peggiorato la funzionalità generale. Un thread su Reddit è pieno di storie di utenti Nokia Lumia 920 che hanno avuto problemi a mantenere un collegamento con AT &T. Un proprietario sconvolto ha spiegato come il suo telefono passi attraverso l'intera gamma di possibilità di connessione, da LTE con barre piene, fino allo stato di nessun servizio a 4G.

E tutto questo avviene senza muoversi minimamente. Un proprietario Nokia Lumia, il cui telefono è stato in EDGE per lunghissimo tempo ha dichiarato: "Non può essere una situazione normale."

Illustri precedenti


Sì, l'aggiornamento 1308 ha aggiunto una nuova funzionalità denominata “verifica di archiviazione” che è stata progettata per aiutare svuotare la cache dei file temporanei nella categoria "altro" il cui stoccaggio dava diversi problemi di gestione. Come abbiamo visto di recente con l'iPhone, gli aggiornamenti più recenti da iOS 6.1.1 a 6.1.3, a volte, per correggere un problema, ne hanno innescati altri. Pare infatti che iOS 6.1.3, che è stato inviato per correggere un problema con la schermata di blocco, possa essere la causa di un calo di performance della batteria di alcune varianti di iPhone.

Così ora tocca a Nokia per inviare rapidamente un altro aggiornamento per risolvere questo problema. Dopo tutto, uno smartphone senza connettività di rete è un salto indietro negli anni.

Via Reddit

  • shares
  • Mail