iPhone 5S, uscita a luglio con iOS 7?

iPhone 5S

Continuano a rincorrersi i rumor su iPhone 5S: uscita a luglio e sistema operativo iOS 7 sono le ultimissime che circolano a proposito dello smartphone, che dovrebbe essere soltanto una delle due versioni del nuovo melafonino (è previsto, infatti, anche il rilascio di iPhone 6, sul quale, però, le voci di corridoio sono ancora poche, anche se importanti: si è parlato persino di un display in zaffiro). Le indiscrezioni di oggi vengono da Electronista.

iPhone 5S a luglio?


Secondo la redazione, Tim Cook dovrebbe presentare iPhone 5S il 20 giugno 2013 e iniziare a commercializzarlo a luglio inoltrato assieme al tanto chiacchierato iPhone economico, a proposito del quale, però, è trapelato davvero poco in rete. La data di rilascio comunicata da Electronista non è in contrasto con le indiscrezioni circolate sinora, anche se per qualcuno è molto più probabile che l'uscita avvenga agli inizi dell'autunno.

Sistema operativo iOS 7?


Lo stesso sito ha parlato anche della possibilità che iPhone 5S sia dotato di iOS 7, nuova attesissima versione del sistema operativo Apple, recentemente giudicato il più vulnerabile rispetto a tutti gli altri (fermo restando che l'allarme malware, per questo 2013, riguarda tutti i sistemi e non solanto quello della Grande Mela); l'interfaccia sarà rivista e ridisegnata da Jony Ive ed è stata pensata proprio per accogliere una funzione mai vista prima dai fan dell'azienda.

Le premesse per un bel melafonino, insomma, ci sono tutte. Incrociamo le dita!

Via | Electronista

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO