Firmware per Nokia E90: rilasciata la versione 300.34.84

Nokia E90 firmware 300

Continuano i miglioramenti per tutti i prodotti di punta della casa finlandese, specie quelli dotati di FP1 e FP2 (Symbian S60 9.2 e 9.3, rispettivamente) che diventano sempre più votati alla multimedialità. Generalmente però, questa regola vale più nella serie N di Nokia che nella E, espressamente dedicata al settore business più che a quello consumer.

Il Nokia E90 Communicator, dopo aver ricevuto l'importante aggiornamento precedente, arriva alla versione 300.34.84 disponibile inizialmente solo per alcuni product code. Tra le novità vi sono l'aggiornamento dell'applicazione Nokia Maps 2.0 e dell'applicazione Download! aggiornata alla versione 3.1.736, il miglioramento del lettore musicale e alcuni miglioramenti al player FlashLite 3 integrato che consente ora di riprodurre direttamente files video flv dal lettore Real Player.

Infine, tra i dettagli appare migliorata la gestione del Wi-Fi e del settore VoIP, e una maggiore velocità nel cambio di orientazione dello schermo (con l'apertura/chiusura). Prima di aggiornare, vi consigliamo caldamente di fare un backup preventivo dei vostri dati personali. Come sempre, il download è disponibile tramite il Nokia Software Updater.

[grazie per la segnalazione]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: