Samsung S 4 Mini uscita a fine Maggio?

Samsung Galaxy S 4 Mini

 

L’evento previsto da Facebook per dopodomani non è l’unico che catalizzerà l’attenzione nel corso di questa settimana. Un’altra presentazione pare sia dietro l’angolo e, non meno importante, potrebbe essere anche correlata a quella del social network più grande del mondo.

Questo perché oltre all’HTC Myst, da più parti vociferato con insistenza, quel che potremmo vedere sarà verosimilmente un nuovo ecosistema Android, valido anche per numerosi altri terminali con il robottino.

Caratteristiche tecniche del fratellino


In tutto questo potrebbe benissimo rientrare non solo sua maestà il Galaxy S 4, che sarà commercializzato a fine mese, ma anche il nuovissimo Galaxy S 4 Mini. Sembra infatti che la presentazione del nuovo terminale, sulla scia di quanto fatto per il Galaxy S3, sia fissata proprio per questa settimana: autorevole la fonte, legata al sito SamMobile che dell’universo Samsung un po’ se ne intende.

Tra le sue caratteristiche tecniche troviamo il display da 4,3", come quello del Galaxy S2 (540 x 960 pixel), fotocamera da 8 megapixel, connettività Wi-Fi b/g/n, antenna GPS. La memoria interna sarà di 16, 32 o 64 GB mentre ala RAM sarà di 1 GB. Il sistema operativo sarà Android 4.2.2 Jelly Bean mente l’interfaccia utente la TouchWiz nature UX.

SIM e doppia SIM


Due le versioni in arrivo: una con singola SIM card (GT-I9190) mentre un’altra con doppia SIM (GT-I9192), sempre molto richiesta. Le colorazioni saranno identiche a quelle previste per il fratellone S 4 ossia la Black Mist e White Frost. Per vederlo sugli scaffali dei negozi bisognerà però attendere ancora due mesi: la cosa avverrà non prima della fine del mese di Maggio, inizio di quello di Giugno.

Via | Ubergizmo

  • shares
  • Mail