Samsung Galaxy Mega, smartphone da 5.8'' e 6.3'' in arrivo?

Samsung ha deciso che il trend per il futuro sono gli smartphone con un display ampio, tanto da arrivare a "ingrassare" la categoria dei phablet con numerosi dispositivi. Oltre al recentemente annunciato Samsung Galaxy S4 con display da 5 pollici, il Galaxy Grand con dimensioni paragonabili all'ammiraglia e il Samsung Galaxy Note II con display da 5.5 pollici, arriveranno anche due smartphone da 5.8 e 6.3 pollici.

I rumor sulla possibilità di questa nuova linea di dispositivi girano insistentemente da un paio di giorni e sono supportati da SamMobile, fonte particolarmente attendibile per quanto riguarda le novità in casa Samsung.

I dispositivi


Secondo quanto riferito dalla fonte, il primo dispositivo della nuova linea si chiama Samsung Galaxy Mega 5.8 (GT-i9152) e, come il nome suggerisce, monterà un display da 5.8 pollici e sarà disponibile a partire dalla settimana che inizia con il 27 maggio. Il secondo dispositivo si chiama invece Samsung Galaxy Mega 6.3 (GT-i9200), monterà display da 6.3 pollici e sarà ufficialmente disponibile dalla settimana che comincia con il 17 giugno.

Caratteristiche di livello medio?


Il nuovo nome "Mega" è apparentemente una sostituzione per il nome suggerito prima del MWC "Galaxy Fonblet", nome considerato poco orecchiabile ed elegante. Non abbiamo ancora dettagli sulle caratteristiche tecniche riguardanti i due telefoni, ma

Non ci sono dettagli sulle specifiche tecniche interne sono offerti, ma i codici dei prodotti suggeriscono che nessuno dei due "Galaxy Mega" sarà un telefono di fascia particolarmente alta. Il nome in codice del Galaxy Mega 5.8 suggerisce, sempre secondo analisi della fonte, che potrebbe essere offerto anche in versione "Duos" con funzionalità dual-SIM. A ulteriore conferma dell'esistenza dei dispositivi, le dimensioni del Galaxy Mega 6.3 coincidono perfettamente con quelle richieste dal nuovo pad per il videogioco di Samsung.

Via SamMobile

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: