Performance migliorate per l'applicazione gratuita che trasforma l'iPhone in un modem

pdanet-spider-mac Di PdaNet vi abbiamo già parlato, è una utility freeware che abilita forse la funzione più richiesta da tutti gli utenti iPhone: la condivisione della connessione 2G o 3G del cellulare con il proprio Mac o PC.

L'applicazione funziona benissimo ed è anche di facilissima configurazione, ma si tratta di un software non certificato Apple, e quindi per poterlo installare sull'iPhone è necessario effettuare il jailbreak e poi scaricalo da Cidya.

Le novità introdotte con PdaNet 1.32 sono: "adesso l’applicazione impegna meno il processore; è stato migliorato il consumo della batteria; è stato posto rimedio ad un problema che poteva determinare la caduta della connessione dopo un collegamento prolungato; è stato risolto l’errore di assegnamento IP quando l’iPhone cambia da un router ad un altro ed è stato risolto un conflitto che poteva verificarsi con il server DHCP del proprio network".

Vi rammento che il jailbreak invalida la garanzia dell'iPhone 3G e Apple ha fatto sapere da tempo che rifiuta qualsiasi assistenza tecnica (anche a pagamento) per i cellulari hackerati.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: