Samsung Galaxy Win appare sul web

Samsung Galaxy Win

È appena trapelato sul web un nuovo smartphone Samsung, un telefono di cui forse non avevamo avuto ancora alcun indizio tramite i rumor che generalmente invadono il web. Il telefono in questione si chiama ufficialmente Samsung Galaxy Win e sarà distribuito sul mercato come dispositivo a prezzo accessibile, caratterizzato comunque da un ampio display da 4.7 pollici, seguendo quindi il trend imperante sul mercato mobile di dispositivi sempre più simili a phablet.

Grazie alla rivelazione di oggi non vediamo solo le prime immagini del dispositivo, ma scopriamo anche le sue caratteristiche tecniche.

Le specifiche tecniche


Oggi scopriamo che il Samsung Galaxy Win monta ampio schermo Super AMOLED da 4.7 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, una qualità abbastanza bassa rispetto a dispositivi di fascia più alta. Sul Galaxy Win troviamo inoltre una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una fotocamera frontale VGA per le videochiamate. Ad alimentarlo troviamo un chip Snapdragon 200 quad-core con clock a 1,2 GHz e scheda grafica Adreno 203. La batteria a bordo è da 2000mAh. Aspetto importante è la possibilità di sfruttare la funzionalità dual-SIM. Il sistema operativo a bordo è Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzata Nature UX.

Per riassumere


- Display: 4.7" 480 x 800 (sAMOLED)
- CPU: Qualcomm Snapdragon 200 1.2 GHz Quad-Core
- GPU: Adreno 203
- RAM: Non conosciuta
- Fotocamera: 5 megapixel posteriore, VGA frontale.
- Batteria: 2000mAh
- Sistema operativo: Android 4.1.2 Jelly Bean
- Connettività: Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n, GPS

Il Samsung Galaxy Win dovrebbe essere lanciato con scocca bianca alla fine di aprile.

Samsung Galaxy Win
Samsung Galaxy Win
Samsung Galaxy Win

Via SamMobile

  • shares
  • Mail