Aggiornamento Samsung Galaxy S3 e Note II 4.2.2 Jelly Bean arriverà a fine Maggio, inizio Giugno

Galaxy S3 4.2.2 JB Note II

 

L’attenzione delle ultime settimane è tutta calamitata dai nuovi smartphone in uscita. Su tutti il Samsung Galaxy S 4, top di gamma del costruttore coreano del 2013 - probabilmente top di gamma Android, HTC One permettendo – che arriverà già con Android 4.2.2 al suo interno. Stessa cosa probabilment dicasi per il Note III, modello di cui da tempo si parla ma che Samsung ancora non ha ufficialmente presentato alla stampa, cosa che non dovrebbe tardare troppo.

Android Jelly Bean: cresce la sua diffusione nel mondo


Sempre parlando di release 4.2.2 Jelly Bean c’è da dire che sono in pochi ad averla disponibile: giusto i terminali Nexus di Google e uno o due altri. I costruttori stanno a malapena distribuendo la 4.1.2, che cresce quindi molto in termine di diffusione, mentre per l’ultima versione disponibile ci sarà da attendere ancora un po’.

Rilascio a Maggio/Giugno


Tra i modelli, decisamente più diffusi di altri, che la stanno aspettando troviamo senza dubbio il Galaxy S3 e il Galaxy Note II, terminali di grande successo che non dovranno aspettare ancora troppo. A fare la soffiata il solito, quando si tratta del mondo Samsung, specializzato sulle versioni firmware, è stato SamMobile che ha annunciato la 4.2.2 per questi modelli a cavallo dei mesi di maggio e Giugno.

...in attesa di Android 5.0 KLP


Ancora due mesetti, quindi, per l’aggiornamento, verosimilmente l’ultimo di Jelly Bean in attesa che poi arrivi la 5.0 Key Lime Pie la cui presentazione è attesa per il Google I/O 2013 di Maggio. Ancora lunga vita, quindi, per due dei telefoni di maggiore successo del costruttore orientale che, come ha saputo fare con l’attuale Galaxy S2, beneficeranno di questo e del prossimo aggiornamento, riuscendo a generare numeri importanti per chissà quanto tempo ancora.

Nessuna notizia sulle feature che verranno apportate dalla 4.2.2 che vedremo soltanto quando le prime ROM saranno reperibili in Rete, scaricabili e, se realmente funzionanti, installabili mediante il software Odin che più e più volte ha assistito gli "aggiornatori" della prima ora.

Via | Tutto Android

  • shares
  • Mail