iPhone 5S, prima immagine in rete con schermo circolare?

iPhone 5S

iPhone 5S

si è mostrato in un primo interessante scatto: così come si vociferava negli ultimi giorni, lo schermo mostrato è circolare. Non abbiamo alcuna certezza sul nuovo modello di iPhone 5: ecco perché quanto scritto da GSMArena (autore della foto) va preso con la dovuta cautela; certo è che il modello dovrebbe uscire nel 2013, quindi ben presto sapremo qualcosa di più.

L'hardware di iPhone 5S dovrebbe essere come quello di iPhone 5, visto che Apple è solita proporre due modelli, a distanza di un anno di tempo circa, con le stesse caratteristiche (fermo restando che l'ultima ha ovviamente qualcosa in più rispetto alla prima). Per quanto riguarda il software, invece, si è parlato spesso di iOS 7, ma la Grande Mela non ha confermato nulla e comunque sembra molto strano, visto che la nuova versione del sistema operativo calzerebbe a pennello con iPhone 6.

L'immagine mostrata mette in evidenza un iPhone con schermo circolare e rappresenta una vera e propria novità: se così fosse, infatti, il design influenzerebbe non poco la disposizione delle componenti, che si troverebbero a stare in un involucro molto sottile e davvero tanto delicato. La rivoluzione in casa Apple, insomma, inizierebbe molto prima di iPhone 6 e potrebbe cogliere di sorpresa la concorrenza, che è sempre più agguerrita.

Negli ultimi giorni, tra l'altro, la Grande Mela ha messo in evidenza che è stato proprio Steve Jobs a pensare ai due nuovi modelli, e non Tim Cook: la strategia per accattivarsi l'attenzione dei fan e della stampa, insomma, potrebbe funzionare. Cosa vi aspettate dal nuovo iPhone?

Via | GSMArena

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: