HTC One edizione speciale 64 GB, non per tutti

HTC One Developer Edition

 

Se la gioca con il Samsung Galaxy S 4 il nuovo HTC One che, per certi aspetti, appare ancor meglio del rivale coreano che, comunque, lo surclasserà. Entrambi arriveranno ufficialmente in Italia alla fine di questo mese anche se il secondo è già acquistabile presso i canali che lo traghettano direttamente dal Regno Unito a prezzi già interessanti, alti senza dubbio ma in linea con la fascia del prodotto.

Dedicato agli sviluppatori


Disponibile nella colorazione silver con memoria da 32 GB, il vantaggio di acquistarlo all’estero è che lo i può trovare anche nero. In queste ore, poi, abbiamo saputo che la nuova versione, destinata agli sviluppatori, con una memoria integrata doppia rispetto a quella standard, ossia di 64 GB, sarà venduta dal prossimo 19 Aprile. I preordini si aprono proprio oggi.

Le differenze rispetto alla nosta versione


Oltre alla aumentata memoria, il "nuovo" One verrà commercializzato senza vincoli di operatore e con il bootloader già sbloccato, soluzione ideale per chi deve installare ROM personalizzate nel terminale.

Immutato tutto il resto, colorazioni comprese, caratteristiche che ne fanno top della produzione Android, in attesa delle novità con processore Snapdragon 800 che si annunciano per la seconda metà dell’anno (questo monta il comunque velocissimo Snapdragon 600).

Non lo abbiamo ancora visto nella lista dei terminali che potranno ospitare la nuovissima Facebook Home ma siamo certi che sarà uno dei primi in cui potremo cambiare interfaccia per renderlo un potentissimo Facebook Phone. Il prezzo dell’HTC One Developer Edition sarà di 649 dollari ma sarà venduto esclusivamente entro i confini degli Stati Uniti.

Via | Engadget

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: