Giochi Android, Tekken Card Tournament disponibile su Play Store (ma è cambiato tutto)

Tekken giochi Android

Tra i giochi Android fa la sua comparsa in grande stile Tekken Card Tournament, che potrebbe sorprendere anche i più appassionati della serie, quelli che hanno perso ore e ore ad allenarsi con il gamepad per riuscire a realizzare tutte le combo, ottenere qualsiasi personaggio e, soprattutto, arrivare fino in fondo, superando la modalità più difficile di quelle previste. Perché la sorpresa? Qualcosa è cambiato.

Come dice il titolo stesso del gioco, durante i combattimenti dovrete utilizzare le carte e non i soliti comandi (anche perché con uno smartphone/tablet sarebbe stata davvero dura): nel gioco in 3D ogni azione sarà guidata, infatti, dall'utilizzo singolo o combinato di questi strumenti, come se Tekken fosse un gioco di ruolo qualsiasi e non un picchiaduro, che ha bisogno senz'altro di più movimento: gli RPG sono stupendi, questo sì, ma ci troviamo in tutt'altro mondo.

Tante novità, ma apprezzeranno tutti?


Leggiamo assieme il comunicato:

"Tekken Card Tournament offre le strabilianti grafiche 3D che gli appassionati si aspettano da Tekken, arricchite da un combattimento con carte a turni divertentissimo sin dai primi istanti e incredibilmente profondo. Con il lancio della versione fisica delle carte da gioco di Tekken Card Tournament, che avverrà all’inizio dell’estate 2013, il crossover sarà possibile anche con il mondo reale, grazie a speciali codici QR che permetteranno ai giocatori di aggiungere istantaneamente le carte al loro mazzo digitale e alla realtà aumentata che porterà in vita i personaggi negli ambienti dei giocatori".

I più nostalgici, e anche i più accaniti, non perderanno l'occasione di provare una nuova versione del loro gioco preferito; qualcun altro, però, lo lascerà stare senz'altro. Certo, su Google PlayStore è disponibile gratuitamente, la prima categoria sarà molto più ricca rispetto alla seconda. E a voi piace questa novità?

Via | Google PlayStore

  • shares
  • Mail