Galaxy S 4 in regalo, The First per avere il primo

THE FIRST Galaxy S4

 

Vuoi essere il primo a stringere tra le mani il nuovissimo, fiammante, Samsung Galaxy S 4, prima che arrivi ufficialmente nei negozi italiani? L’azienda coreana dà questa possibilità a tutti coloro che parteciperanno a THE FIRST, una missione segreta digitale che fa tanto caccia al tesoro, e...che tesoro si può trovare.

Il gioco ha inizio la prossima settimana


A partire da lunedì prossimo, 8 Aprile, e fino al 14 Aprile, i siti di riferimento saranno www.samsungthefirst.it e la pagina Facebook per tuffarsi nel film interattivo composto da 7 episodi, uno per ogni giorno del concorso, al fine di aiutare l’agente segreto Black Mist a portare a termine la sua missione.

Simile ai video teaser che abbiamo visto prima del lancio del nuovo gioiello coreano la trama della missione: trasportare da New York a Milano la preziosa valigetta contenente l’oggetto del desiderio 2013. Gli utenti non dovranno far altro che suggerire allo 007 le mosse più appropriate per completare il trasporto senza che accada nulla all’inestimabile carico.

Il premio finale consegnato da Black Mist


Ogni giorno verrà rilasciato un codice di 2 cifre che, moltiplicato per 7 giorni, restituirà 14 cifre che messe nel giusto ordine non sono altro che il numero di cellulare dell’agente segreto Black Mist. Vincerà il primo telefono della nuova stirpe di Samsung chi riuscirà con astuzia, e un pizzico di immancabile fortuna, a indovinare il numero corretto, in modo tale che l’agente Mist lo contatti e gli consegni l’ambito premio.

La cosa avverrà nel corso dell’evento di presentazione ufficiale del Galaxy S 4 in Italia, atteso per la fine di questo mese.

Via | THE FIRST

  • shares
  • Mail