Wind: aumento del costo per la navigazione wap dal 17/11

Wind

"Dal 17/11 navigare su wap in GPRS/UMTS costa 50 cent per accesso al Portale. Fuori del Portale costa 50 cent ogni 15 minuti. Info,anche su recesso, su wind.it"

Questo è il testo del messaggio che i clienti Wind stanno ricevendo in questi giorni: come vi avevamo già anticipato qualche tempo fa, si tratta dell'ennessima rimodulazione, associata ad un cambiamento di base della tariffazione. Innanzitutto il costo di accesso al Portale Mobile Wind, tramite apn wap.wind, che attualmente ha un costo di 30 cent ad accesso (scalati all'apertura della sessione), a partire dal 17 novembre lievita di 20 cent raggiungendo i 50 cent.

Passiamo ora all'altro aspetto della modifica, ovvero quello che riguarda il costo di navigazione wap al di fuori del Portale Mobile: dall'attuale tariffazione che si basa sui dati scambiati e prevede un costo di 30 cent all'inizio della sessione e di 3 cent per ogni KB scambiato, si passa ad una tariffa a tempo. Il costo di connessione sarà infatto di 50 cent per 15 minuti, indipendentemente dalla quantità di dati scambiati.


Tale modifica era, comunque, preventivabile dati i cambiamenti che hanno riguardato una delle flat dati più utilizzate per le connessioni da cellulare, ovvero la Wind/Wap No Limit: dalla stessa data (17/11), infatti, sarà sostituita dall'opzione Mega 10 ore che mette a dispozione 10 ore al mese di navigazione wap al costo di 2 €. Coloro che utilizzano questo tipo di connessione dal cellulare dovranno stare attenti a gestire le 40 sssioni di 15 minuti che l'opzione mette a disposizione.

[Grazie Vegetazito]

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: