Samsung Galaxy Mega 6.3 e Mega 5.8, nuovi dettagli

Inizialmente identificati sul web con il nome unico Galaxy Fonblet, torniamo a parlare del Samsung Galaxy 6.3 Mega e Mega 5.8, smartphone di fascia media con ampio display pronti ad essere presentati ufficialmente.

La redazione di SamMobile, prima fonte certe dell'esistenza dei due dispositivi, sostiene di aver ricevuto da fonti proprie un nuovo elenco di specifiche tecniche che caratterizzerebbero i due dispositivi di fascia media Samsung Galaxy Mega 6.3 e Samsung Galaxy Mega 5.8.

Cosa sappiamo del Samsung Galaxy Mega 5.8


Il più piccolo dei due dispositivi, identificato con il numero di modello GT-i9152, sarà uno smartphone dual SIM smartphone sul quale troveremo sistema operativo Android 4.1 (o 4.2) Jelly Bean. L'intenzione di Samsung sarebbe quella di montare un display 5.8 pollici con risoluzione 960 x 540 pixel, fotocamera principale posteriore da 8 megapixel e fotocamera frontale da 2 MP, 1.5 GB di RAM, processore dual-core da 1.4GHz e una batteria da 2.600 mAh. Lo smartphone dovrebbe misurare 164 x 83,8 x 9,7 mm, risultando quindi leggermente più grande del Samsung Galaxy Note II.

Cosa sappiamo del Samsung Galaxy Mega 6.3


Per quanto riguarda il Galaxy Mega 6.3, identificato con il nome in codice GT-i9200, lo smartphone monterà processore dual-core Exynos, fotocamera posteriore da 8 megapixel e una fotocamera frontale da 2 MP. La risoluzione dello schermo non è al momento nota, ma probabilmente non sarà superiore a quella di un display qHD. Questo modello verrà offerto in due varianti di colore: bianco e nero (almeno all'inizio).

Lancio e dettagli


Sia il Galaxy Mega 5.8 che il Galaxy Mega 6.3 potrebbero essere rilasciati a partire da giugno. Non abbiamo ancora a disposizione immagini o rendering per iniziare a farci un'idea sul nuovo phablet in due varianti di dimensioni, ma si suppone non sarà troppo diverso dal Samsung Galaxy Grand (in foto).

Via SamMobile

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: