La produzione dell'iPad 5 inizierà entro agosto 2013?

Secondo DigiTimes, Apple farà partire la produzione della nuova generazione di iPad entro la fine di Agosto, mentre il rilascio è previsto tra Settembre e Ottobre.

ipad 5 previsto entro settembre o ottobre

DigiTimes, contrariamente a quando riferito da alcune fonti del settore, ha pubblicato un articolo secondo cui Apple avvierà la produzione della nuova generazione di iPad entro la fine di Agosto, al fine di lanciare il dispositivo tra il mese di Settembre e Ottobre.

Dunque, molto probabilmente il nuovo iPad non vedrà luce questo mese, ma bisognerà aspettare la fine dell'estate. Per quanto riguarda le caratteristiche della nuova generazione, invece, non ci sono dubbi: assomiglierà all'iPad mini.


Il design del nuovo iPad 5


La medesima fonte ha confermato le indiscrezioni che circolano riguardo il design del prossimo iPad, ovvero che sarà ispirato a quello dell'iPad mini: un terminale più sottile e leggero, con dei bordi laterali ridimensionati.

Il lancio slitterà più avanti nel tempo


Solitamente la società di Cupertino rispetta le scadenze annuali per presentare le nuove generazioni, tranne in alcune occasioni: nel marzo 2012 lanciò l'iPad di terza generazione, e a distanza di soli 6 mesi (a sorpresa) la quarta generazione del tablet. Come se non bastasse, dopo qualche mese, nel mese di Febbraio, presentò anche una nuova versione di iPad con una capacità di ben 128 GB.

Apple, stando sempre alla medesima fonte, nemmeno questa volta sarà puntuale: il nuovo iPad verrà presentato tra il mese di Settembre e Ottobre, mentre la produzione dei terminali avverrà nel mese di Agosto.

Via | Macitynet

  • shares
  • Mail