L'iPhone 5S sarà disponibile in tre colorazioni?

Secondo Macotakara, la nuova generazione di iPhone sarà disponibile in tre tonalità di colore: nero, bianco e un'altra che al momento è ancora sconosciuta.

iphone 5s disponibile in colori differenti

Secondo Macotakara, un noto blog giapponese del settore, il prossimo iPhone sarà disponibile in tre colorazioni. Le indiscrezioni provengono da alcune aziende produttrici che lavorano per Apple.

Il blog giapponese afferma di essere stata informata da una fonte fidata in merito alla prossima generazione di iPhone, svelandogli che sarà disponibile in ben tre colorazioni: bianco, nero e una tonalità misteriosa (che non è stata ancora svelata).

Il nuovo iPhone sarà disponibile in tre colorazioni

Dunque, il prossimo iPhone avrà un case realizzato in tre colorazioni differenti, contrariamente a quando riferito da alcune indiscrezioni in circolazione qualche mese fa, ovvero che l'iPhone 5S sarebbe stato rilasciato in ben 8 tonalità: rosa, giallo, blu, verde, viola, argento, nero e rosso.

Disponibilità in due dimensioni differenti

Inoltre Brian White, un noto analista della Topeka Capital Markets, ha affermato che il nuovo iPhone sarà disponibile in almeno due modelli, con un display di dimensioni differenti. Di seguito un estratto della nota che l'analista ha scritto agli investitori:

Crediamo che Apple si sia fissata intorno al fatto che una sola misura per ogni iPhone rilasciato non sia sufficiente per tutti i consumatori e l'offerta di un'ulteriore modello potrebbe espandere la quota di mercato della società.

Tuttavia ciò aumenterebbe la frammentazione, un problema che peserà molto sugli sviluppatori, che dovranno adattare le loro applicazioni per ogni display di dimensione differente.

Apple è davvero intenzionata a lanciare due modelli di iPhone 5S? Staremo a vedere.

Via | Electronista

  • shares
  • Mail