Nokia Asha 501 e Asha 210 presto in arrivo?

Nokia starebbe preparandosi al lancio di due nuovi telefoni appartenenti alla fortunata serie Nokia Asha. Secondo le informazioni al momento disponibili, si tratta dei telefoni Nokia 501 (codice del modello RM-902) e Nokia 210 (codice del modello RM-924).

Veniamo a conoscenza dell'esistenza dei due dispositivi poiché recentemente sono stati entrambi certificati da autorità delle telecomunicazioni indonesiane.

Nokia Asha 501, cosa ne sappiamo al momento?


Il Nokia Asha 501 potrebbe essere il telefono apparso il mese scorso sul web senza preavviso grazie a Evleaks. Nel caso in cui il telefono combaci con quanto rivelato, dovrebbe avere un'interfaccia utente ripensata, monterà fotocamera posteriore da 5 megapixel e sarà disponibile in diverse varianti di colore.

L'Asha 501 sarà sicuramente un telefono molto economico, tanto da essere venduto probabilmente ad un prezzo che si aggira intorno ai 150 dollari. Insieme al Nokia Lumia 520 (che, ovviamente, sfrutta sistema operativo Windows Phone 8), questo nuovo dispositivo dovrebbe consentire a Nokia di competere con gli smartphone Samsung Galaxy più economici.

Nokia Asha 210, in attesa di maggiori dettagli


Per quanto riguarda il Nokia Asha 210, le informazioni al momento disponibili sono troppo scarse. Potrebbe essere sia un portatile QWERTY (come il Nokia Asha 201 o l'Asha 205), o un classico telefono con design candybar e un piccolo display touchscreen (proprio come nei modelli Asha 202 e 203). Anche in questo caso, si tratta di un modello estremamente economico.

Attendiamo di scoprire maggiori dettagli a riguardo di entrambi i nuovi Asha.

Via Nokiapoweruser

  • shares
  • Mail