iPhone 6, schermo curvo da entrambe i lati?

Apple potrebbe dare al suo nuovo iPhone 6 una dimensione curva, in maniera da poter ospitare uno schermo da entrambe i lati dello smartphone.

Sono queste le ultime indiscrezioni relativamente a questo nuovo telefono della casa di Cupertino, che potrebbe arrivare il prossimo anno sul mercato. Si tratta ovviamente di indiscrezioni e voci che in qualche modo “lasciano il tempo che trovano”, nel senso che siamo ancora in attesa dell'iPhone 5s e potrebbe essere decisamente presto avere più che delle semplice voci sull'iPhone 6. A proposito, sapevate che in Apple si parlava di iPhone 6 quando Steve Jobs era ancora al comando della ditta da lui fondata nel 1976?

Un brevetto registrato dalla casa di Cupertino nel 2011 descrive in maniera accurata una nuova forma di iPhone, mettendo in evidenza un grande display AMOLED senza alcun bordo e con pochissimo spazio superiore ed inferiore.

Ecco come potrebbe essere l'iPhone 6

Il nuovo design dovrebbe creare l'illusione della profondità e potrebbe essere capace di fornire una reale esperienza 3D.
Le immagini del nuovo telefono Apple sono state create da Nikolay Lamm, il quale afferma che “il design è bello ma difficilmente la cosa potrebbe dare ad Apple un vantaggio competitivo nei confronti dei concorrenti. Se infatti Samsung dovesse avere la percezione che tale design dovesse piacere molto agli utenti, difficilmente si farà sfuggire l'occasione di realizzare uno smartphone (magari della serie S) con una forma similare. E' anche vero che Apple deve guardare a nuove frontiere e deve diversificare, deve tornare ad innovare come faceva con Steve Jobs al comando.

Cosa ne pensate, a caldo, di questo ipotetico design iPhone 6?

Via | thesun.co.uk

  • shares
  • Mail