Uno per tutti e tutti per uno: promo Mnp per Wind, A-Mobile e Telepass Mobile

1xtutti Ancora per qualche giorno è possibile richiedere la portabilità del proprio numero mobile verso Wind godendo della promozione "Passa a Wind" (scadenza 02/11): previsti 12 mesi di raddoppio della ricarica, sia per sim già esistenti che per nuova attivazioni, fino ad un massimo di 50 € al mese.

La promozione però viene ripetuta alla lettera anche per i due operatori virtuali "powered by Wind": richiedendo Mnp verso A-Mobile e Telepass Mobile da tutti gli altri operatori (ad eccezione di Wind) entro il 2 novembre, infatti, si riceve il raddoppio delle ricariche per un anno. La richiesta può essere fatta anche in questo caso su sim già attive e può essere effettuata (se non contestuale all'attivazione di una nuova utenza) nei centri Wind.

A-Mobile e Telepass Mobile sono degli operatori definibili al 100% virtuali: non solo non hanno una propria rete ma, in fin dei conti, non hanno nemmeno una propria offerta commerciale. Si trata però di un caso limite del mercato. Per questo motivo vi chiediamo:

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO