LG Optimus G Pro in arrivo la variante nera

Uno degli smartphone più interessanti del mercato, LG Optimus G Pro, arriva ora anche nella colorazione nera. Sino ad oggi era disponibile solo nella livrea bianca.

Lg Optimus G Pro Black_2

LG Optimus G Pro è senza dubbio un prodotto molto interessante, che è stato super apprezzato dagli addetti ai lavori durante le ultime fiere di settore. Questo smartphone, per la casa coreana, è il tentativo di acquisire la credibilità persa: le serie vendute nel passato, seppur ottimi prodotti, hanno sempre dimostrato che la LG ha uno scarso supporto software.

Colore diverso sostanza invariata

Lg Optimus G Pro Black_1
Lg Optimus G Pro Black_2
Lg Optimus G Pro Black_3
Lg Optimus G Pro Black_4

Seppure il guscio bianco sia molto bello, la livrea nera dona al prodotto un aspetto decisamente più accattivante. Il colore è stato adottato sia nella parte frontale nel posteriore, mentre le rifiniture di colore grigio arricchiscono l’estetica e il design della parte laterale.

Sempre nel posteriore troviamo il logo LTE, che lo fa identificare come il modello dedicato nuovamente al mercato coreano. Rimaniamo in attesa, però, della presentazione ufficiale per quanto riguarda gli altri mercati nel quale lo smartphone dovrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi. Il modello, in ogni caso, non ha alcuna variazione hardaware. Nessuna notizia certa per l'arrivo sul nostro mercato.

Value Pack

Lg Optimus G Pro Black_5
Lg Optimus G Pro Black_6
Lg Optimus G Pro Black_7
Lg Optimus G Pro Black_8
Lg Optimus G Pro Black_9

A breve questa unità riceverà un update software denominato "Value Pack". In tale pacchetto ci sarà Smart Video, app in grado di capire quando l'utente toglie lo sguardo dal display interrompendo la riproduzione dei filmati, Dual Camera per scattare nello stesso istante due fotografie, grazie all'obiettivo frontale e posteriore, Pause & Resume Recording che permette di mettere in pausa e riprendere quando lo si desidera una registrazione video. Alcune di queste funzionalità sono disponibili anche su un altro dispositivo di fascia alta della concorrenza, il modello Samsung Galaxy S4 presentato il mese scorso.

Via | Gsmarena.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO