Samsung Galaxy Ace 3 scoperto in alcuni benchmark

Si allunga la lista di smartphone Samsung nella serie Galaxy Ace con il nuovo dispositivo di fascia media, il Samsung Galaxy Ace 3. Presto in arrivo, ma non ancora annunciato ufficialmente, ne possiamo vedere chiaramente alcune caratteristiche in un benchmark trapelato in rete.

Samsung Galaxy Ace 3

Come ben sappiamo Samsung punta ad offrire una soluzione smartphone adatta a tutti i gusti ed alla portata di tutte le tasche ed i dispositivi presenti nel menù della compagnia coreana sono in grado di affermarsi con decisione in tutte le fasce di mercato.

La linea di cui fanno parte i Galaxy Ace si è dimostrata essere in effetti una delle più popolari, visto il buon compromesso tra performance e prezzo, e presto vedrà aggiungersi un nuovo esponente con il nome di Galaxy Ace 3.

Caratteristiche tecniche


Vediamo il Galaxy Ace 3, nome in codice GT-S7272, esibirsi in un test di GLBenchmark che ci rivela in anticipo, ed in via del tutto non ufficiale, quelle che potrebbero essere le caratteristiche del prossimo smartphone di fascia medio-bassa di casa Samsung.
Secondo il rapporto il Galaxy Ace 3 dovrebbe essere equipaggiato con una CPU Dual-core Broadcom con una frequenza massima di 1 GHz, ed una GPU VideoCore IV. Anche la risoluzione del display è indicata ed ammonta a 800x480 pixel.

Data di uscita e prezzo


Sempre secondo i rumors raccolti finora il Samsung Galaxy Ace 3 dovrebbe venire alla luce in un qualche momento durante il mese di giugno. Ci si aspetta che a bordo ci siano, tra le altre caratteristiche, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna ed una batteria attorno ai 1600 mAh.

La data precisa dell’uscita di questo smartphone non è ancora stata resa nota ufficialmente e nemmeno il prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 300€. Naturalmente, trattandosi di voci, va tutto preso con le pinze.

Via | Sammobile.com

  • shares
  • Mail