WhatsApp 2.9.8 per iOS, ultima release prima della 3.0

Da diversi mesi non assistiamo ad aggiornamenti della celeberrima applicazione WhatsApp per iOS mentre la versione per Android viene costantemente, quasi quotidianamente, aggiornata.

WhatsApp 2.9.8.9370

 

La concorrenza incalza, specialmente Facebook che con le sue recenti Chat Heads, arrivate anche in iOS, sta andando fortissimo e ha qualcosa come 1 miliardo di utenti nel mondo.

WhatsApp nella morsa di Facebook e Google


Se è vero che WhatsApp ha più utenti attivi mensili di Twitter e veicola nell’etere più messaggi degli altri, è anche vero che nel settore c’è moltissima effervescenza e anche Google si accinge a tuffarsi nel mare della messaggistica istantanea con il suo Babel che, forse, vedremo già il mese prossimo.

Adesso pare sia finalmente arrivato il momento di un ultimo aggiornamento alla release 2 - è infatti in arrivo la 2.9.8.9370, almeno da uno screenshot che gira in Rete - prima che la 3.0 faccia il suo esordio in App Store ma anche in Google Play per Android e in Marketplace per Windows Phone 8.

Con la 3.0 abbonamenti e molte novità


Con essa in arrivo anche gli abbonamenti per iOS con opzione da 1, 3 o 5 anni ma, come abbiamo già avuto modo di dire, dovrebbero restarne immuni i vecchi utenti che hanno già acquistato l’app. Non solo notizie negative ma anche miglioramenti per quanto riguarda l’opzione per il cambio del numero e l’integrazione con iCloud per salvare sulla nuvola la propria vita sulla cornetta verde.

Si spera che con la 3.0 ci siano ulteriori aggiornamenti e migliorie in modo tale da indurre gli utenti a restare fedeli al software di Palo Alto dato che un nugolo di altri sviluppatori con le loro creazioni, sono dietro l’angolo.

  • shares
  • Mail