"Dolcetto o scherzetto?": il concorso di Vodafone per la notte delle streghe

concorso

Vodafone propone un nuovo concorso per il weekend di halloween che sta per iniziare, mettendo in palio tre iPhone 3G nella versione da 16 GB e una ricarica da 50 € ogni ora. Destinatari del concorso sono tutti i clienti che hanno attivato il servizio Telericarica più.

Sono valide ai fini del concorso Dolcetto o scherzetto? le sole ricariche effettuate dal sito vodafone.it nei giorni 31 ottbre, 1 e 2 novembre (entro le ore 22): a conclusione della procedura di ricarica, dopo la conferma dell'ordine, comparirà il link per poter partecipare al concorso. ll gioco consisterà nel far partire una grande slot machine, con la speranza di essere tra i fortunati che riceveranno i premi.

Ricordiamo che il servizio Telericarica più consente di effettuare ricariche dovunque ci si trovi tramite telefono (42010), wep o wap: al momento dell'attivazione si rilasciano i dati personali, il taglio di ricarica scelto e il metodo di pagamento utilizzato. Quando il credito sta per terminare, è possibile effettuare la ricarica senza dover inserire nuovamente i dati del pagamento. Un servizio simile viene offerto anche da H3g registrandosi sul sito shoptre.it.

Buona fortuna!

[Grazie frollina]

  • shares
  • Mail