Apple tornerà a stupire con dei nuovi dispositivi, parola di Steve Wozniak

Steve Wozniak, durante la conferenza "Login" di Vilnius, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni in merito alla situazione in Borsa del titolo AAPL, che recentemente ha raggiunto i minimi storici.

wozniak si pronuncia in merito alla situazione in borsa della apple

Steve Wozniak, co-fondatore della Apple, si è pronunciato in merito alla quotazione in Borsa della società di Cupertino, in quanto è scesa al di sotto la quota dei 400 dollari per azione, arrivando così ai minimi storici.

Un calo del genere non si registrava da 16 mesi, ma Wozniak di dichiara molto fiducioso sul futuro dell'azienda, affermando che presto l'azienda tornerà a stupirci con dei nuovi dispositivi, dalle caratteristiche innovative sotto ogni punto di vista.


Il futuro dell'azienda secondo Steve Wozniak


Attualmente il co-fondatore della Apple sta partecipando attivamente alla conferenza Login di Vilnius, in Lituania. Proprio in un incontro avvenuto a margine della conferenza, Wozniak ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni in merito alla società californiana:

La quotazione del titolo AAPL in Borsa è un po' bassa al momento [...] ma dove sono i profitti dell'intero settore? Questi sono ancora della Apple e, come saprete, i profitti sono tutto ciò che conta nel lungo termine.

Il modello di business adottato dalla società implica la produzione di nuovi prodotti, di oggetti che prima non esistevano, in quanto è inutile aggiornare qualcosa che già esiste, altrimenti risulterebbe un prodotto stantio.

In conclusione penso che Apple sia preparata e che stia lavorando a qualcosa che stupirà e shockerà tutto noi, ma onestamente non so di cosa si tratti.


Via | TechCrunch

  • shares
  • Mail